Crediti
Il presente sito internet è di proprietà del Bollettino d’Arte, incardinato nella Direzione Generale Archeologia belle arti e paesaggio del Ministero della cultura. Il suo utilizzo da parte degli utenti implica la conoscenza e l’accettazione dei presenti termini e condizioni d’uso.
Il sito ha l’obiettivo di fornire informazioni aggiornate a tutti i cittadini sulle funzioni e le attività del Bollettino d’Arte.
Eventuali errori o inesattezze vanno segnalati agli indirizzi: bollettinodarte@cultura.gov.it; dg-abap@cultura.gov.it
Copyright
Salvo diversa indicazione, i contenuti e le informazioni presenti nel sito sono protetti ai sensi della normativa sul diritto d’autore, pertanto nulla, neppure in parte, può essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro. La riproduzione dei contenuti pubblicati in qualunque forma (grafica, testi, immagini, ecc.) è consentita per uso personale e non commerciale, purché sia esplicitamente menzionata la fonte.
Le immagini, i loghi (compreso il logo del MiC), i marchi registrati e gli altri contenuti di proprietà di terzi appartengono ai rispettivi proprietari e non possono essere riprodotti senza il loro consenso.
Clausola di esclusione di responsabilità
La Direzione Generale Archeologia belle arti e paesaggio non può essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati, direttamente o indirettamente, dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi. La presente clausola non ha lo scopo di eludere il rispetto di requisiti prescritti dalla legislazione nazionale vigente, né di escludere la responsabilità nei casi per i quali essa sussiste ai sensi della stessa legislazione.
DIREZIONE GENERALE ARCHEOLOGIA, BELLE ARTI E PAESAGGIO
Direttore Generale: Luigi La Rocca
RIVISTA BOLLETTINO D’ARTE
Via di S. Michele, 22 – 00153 Roma – Tel. 06. 67234329 – Telefax 06. 67234325
E-mail bollettinodarte@cultura.gov.it
Direttore responsabile: Luigi La Rocca
Coordinatore scientifico: Anna Melograni
DIGITAL LIBRARY PUBBLICAZIONI BOLLETTINO D’ARTE
Progettazione e coordinamento
Angela Cimino – Elisabetta Diana Valente – Donato Lunetti
La Rivista adotta un sistema di Peer Review
È classificata in Classe A dall’A.N.V.U.R. – Agenzia Nazionale di Valutazione del sistema Universitario e della Ricerca
È censita nella categoria INT-1 dall’European Science Foundation
Inoltre è presente nel Catalogo Italiano dei Periodici- ACNP
Ultimo aggiornamento
20 Dicembre 2023, 16:29